a

Get in touch with us

1-677-124-44225

office@bridge.com

184 Collins St

You can also follow us on:

© Copyright Qode Interactive

FINESTRE IN PVC

Le finestre in PVC sono serramenti la cui struttura è realizzata con il PVC, altrimenti detto cloruro di polivinile o polivinilcloruro.
Questo materiale, leggero e durevole, è resistente e di facile manutenzione, impermeabile, molto versatile ed economico. Caratteristiche di questo tipo sono estremamente vantaggiose, tali da rendere i serramenti PVC una scelta vincente.

FINESTRE IN PVC-ALLUMINIO

Le finestre in PVC e alluminio sono serramenti la cui struttura si compone di PVC e di un guscio esterno in alluminio. Questa composizione è estremamente vantaggiosa poiché unisce i lati positivi di un materiale come il PVC a quelli dell’alluminio.
La resistenza agli agenti fisici, chimici e atmosferici ne assicura una resa qualitativa notevole, un’ottima protezione del colore, un’elevata durata nel tempo, l’assenza di manutenzione e una pulizia facile e veloce.

FINESTRE IN LEGNO-ALLUMINIO

Le finestre in legno alluminio sono una tipologia di serramento che si compone sostanzialmente di legno, impiegato per la parte interna, e di un guscio di alluminio, per la parte esterna. La combinazione di questi due materiali rende l’infisso unico nel suo genere. Le caratteristiche di un serramento legno alluminio sono infatti eccellenti: il legno regala calore ed eleganza mentre l’alluminio è molto resistente, di facile manutenzione e personalizzabile con un’ampia varietà di colori.

Ad ogni personalità il suo stile

I gusti sono diversi, vari gli stili architettonici e le tipologie abitative molto personali. Finestre e porte svolgono un ruolo importante nell’abitazione in quanto ne sottolineano l’architettura e il carattere in modo significativo. Date vita alla vostra casa dei sogni senza compromessi optando per finestre e porte che si adattano al vostro stile.

Per trovare rapidamente i prodotti che più si adattano alla vostra architettura, abbiamo diviso le nostre finestre e porte in quattro stili di design:

STUDIO: Questo stile architettonico è molto minimalista nel design. Forme nette e un design minimalista lo distinguono. Lo stile abitativo è ridotto all’essenziale.

HOME PURE: spazi inondati di luce creano spazi ampi come quelli aperti. Linee nette e dal design moderno sottolineano in modo deciso l’architettura.

HOME SOFT: Questo stile trasuda armonia e comfort.

AMBIENTE: Case tradizionali, classiche e tenute di campagna eleganti descrivono questo stile di architettura. Una composizione dalla classicità e dall’eleganza senza tempo.