a

Get in touch with us

1-677-124-44225

office@bridge.com

184 Collins St

You can also follow us on:

© Copyright Qode Interactive

1st windows partner

Il 98% di clienti soddisfatti 

certifica consulenza e assistenza competenti

FDL Serramenti – 1st Window Partner, un marchio di professionalità ed efficienza

Grazie ad una sinergia ventennale con Internorm, all’attenzione per il cliente e al monitoraggio del nostro servizio, MV Serramenti è 1ST WIzNDOW PARTNER. Alla fine di ogni cantiere, lavoro o commessa, al committente di MV Serramenti viene fatta una breve intervista telefonica riguardante i 10 standard. Le valutazioni, che possono essere anche in forma anonima, vengono poi visualizzate da noi che ogni 4 mesi facciamo delle azioni per migliorare 2 o più punti dei 10 standard. Questo è il nostro modo di avere “Cura del Cliente” e ci aiuta a tenere sempre alto il livello del servizio. Saremo soddisfatti solo quando voi sarete entusiasti.

I 10 standard del Customer Care di Internorm

  1. Ci preoccupiamo che possiate raggiungerci facilmente e vi fissiamo un appuntamento nel momento più comodo per voi.
  2. Il nostro showroom vi offre una panoramica ben disposta dei prodotti in un ambiente gradevole.
  3. Fin dal primo momento vi prendiamo sul serio come clienti, vi trattiamo con cortesia e sollecitudine e ci interessiamo alle vostre specifiche esigenze.
  4. Vi aiuteremo a scegliere, consigliandovi prodotti e servizi con competenza e offrendovi gli accessori di cui avete bisogno.
  5. L’offerta vi sarà trasmessa entro i termini stabiliti e rispecchierà esattamente quanto concordato durante l’accordo.
  6. Formuleremo un’offerta chiara e la esamineremo con voi nel dettaglio, rispondendo a ogni vostra eventuale domanda.
  7. I prodotti ordinati saranno forniti completi, in perfette condizioni e alla data stabiliti e saranno montati a regola d’arte.
  8. Tutte le opere verranno eseguite da una squadra di montatori esperti e affidabili, che lavoreranno con cura, in modo pulito e ordinato.
  9. Vi chiameremo entro un adeguato termine dopo il montaggio per assicurarci che siate entusiasti del prodotto e del servizio.
  10. Risponderemo prontamente e in modo esaustivo alle vostre domande e alle vostre richieste.