a

Get in touch with us

1-677-124-44225

office@bridge.com

184 Collins St

You can also follow us on:

© Copyright Qode Interactive

PORTE IN LEGNO

Nel corso degli anni i gusti in tema di arredo sono cambiati e così anche le preferenze per un tipo di finitura piuttosto che un’altra. Oggi le porte in legno si possono scegliere tra tanti tipi di essenza diversa: c’è chi ancora ama i colori scuri come il rovere grigio pietra o le porte in wengè e chi invece predilige porte in rovere seta o rovere Ice, due colori molto delicati e che ben si sposano con gli interni contemporanei. Le porte in noce rimangono comunque un grande classico, che non passa mai di moda. In questa gallery ti mostriamo delle idee d’arredo con le nostre porte in legno.

Qualità Made in Italy, tecnologie internazionali

Garofoli-450x270

Il Gruppo Garofoli si colloca tra i leader mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di porte in legno massiccio: oggi i suoi prodotti sono simbolo d’eccellenza del “Made in Italy” nel mondo e si posizionano nel segmento più alto del mercato dell’interior design di ultima generazione.

 

Porte in legno Classiche, Moderne e di Design

Spesso quando si pensa a una porta in legno si pensa a una porta dallo stile classico. Oggi invece le porte in legno si possono trovare di tanti stili: dalle porte in legno pantografate alle porte in legno massello con bugne, passando per le più moderne porte in legno a filo muro. Un’idea interessante è anche quella di abbinare i due stili così da avere ambienti senza tempo, come si può notare nella combinazione tra porta classica e armadio a filo muro bianco minimale.