Il legno crea un aspetto distintivo inconfondibile, che veicola calore e comfort e contribuisce a creare un’atmosfera piacevole. Proprietà significative anche nella zona dell’ingresso. Un invitante quadro complessivo è importantissimo proprio quando la zona d’ingresso è aperta oppure da direttamente sul soggiorno.
Con una soluzione costruttiva di questo tipo, un buon isolamento termico è essenziale per evitare gli alti costi energetici e la perdita di calore. Grazie alla combinazione di legno, termoschiuma e alluminio, le porte in legno-alluminio raggiungono ottimi valori U e garantiscono un isolamento acustico eccellente.
Portoncini d’ingresso secondo i vostri desideri
Ogni portoncino Internorm è unico. Ciascuno viene prodotto esattamente su misura e secondo i vostri desideri. Sono disponibili cinque sistemi di porte in alluminio e due sistemi di porte in legno-alluminio con numerosi modelli. Progettate la vostra porta d’ingresso in base alle vostre esigenze. Optate tra un pannello completamente cieco e una porta con un inserto in vetro e scegliete poi elementi laterali, sopraluce, maniglie, colori, ecc. senza limitazioni.
I portoncini Internorm sono disponibili in una varietà di design– per abbinarsi allo stile della vostra casa.
Naturalmente attribuiamo grande importanza alla lavorazione di alta qualità e all’installazione di ferramenta di sicurezza comprovata. Le nostre porte non sono classiche porte blindate, come servirebbero per il caveau di una banca. Tuttavia le nostre porte antieffrazione sono certificate RC2 grazie all’alta qualità dei sistemi di chiusura e forniscono così una eccellente protezione antieffrazione.